bagno con rivestimenti in marmo box doccia e pavimenti

Un progetto di lusso situato al 60 di Collister Street nel quartiere Tribeca di New York , precedentemente noto come centro finanziario ed ora area residenziale alla moda scelta da attori e celebrities.

Questo appartamento di oltre 850 mq si sviluppa su tre piani. Un progetto di lusso con sei camere da letto, cinque bagni e una piscina coperta.

abitazione di lusso a tribeca new york con rivestimenti in marmo

Per i rivestimenti è stato utilizzato molto marmo e travertino.

Come nel soggiorno ampio e luminoso con pavimenti in marmo chiaro venato in piastrelle di grande formato. L’arredo è curato nei minimi dettagli con pezzi di design accostati ad arredi antichi e a oggetti di design ricercati e preziosi.

soggiorno appartamento di lusso a tribeca con pavimenti in marmo

Al piano terra oltre alla zona living troviamo un’ampio ingresso con scala in marmo, una camera, due bagni e la cucina con annessa dispensa.

cucina di lusso in marmo e pavimenti in marmo

Anche la cucina è rivestita in marmo chiaro dalle venature delicate nei toni del grigio e i pavimenti in piastrelle di grande formato sono negli stessi toni.

bagno con rivestimenti in marmo box doccia e pavimenti

 

I bagni sono rivestititi in vari marmi e travertini. Il bagno della master suite si presenta come un connubio fra eleganza e relax. Di grande dimensioni è dotato di box doccia e vasca e di un grande mobile con piano in marmo e due lavabi incassati.

bagno di lusso con rivestimenti e doccia in pietra naturale

Anche nei bagni di piccole dimensioni sono scelti materiali pregiati come questo marmo con venature decise e marcate. A questo si abbinano un box doccia con finiture in acciaio e rubinetterie dal sapore vintage.

residenza di lusso con piscina rivestita in marmo

Al secondo piano oltre alla master suite ci sono tre camere da letto, la sala musica e la sala lavanderia. Al livello inferiore dedicato al relax oltre alla sala giochi e alla cantina con sala bar c’è l’imponente piscina olimpionica coperta,  anche questa rivestita interamente in marmo. Un progetto davvero esclusivo che esalta la bellezza della pietra naturale con un interior design di lusso ed estremamente ricercato.

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.