Questo appartamento contemporaneo situato a Mosca è un progetto firmato dagli architetti Elena Vasilchuk e Ivan Urekastudio dello studio di design Interierium.

L’appartamento situato al 21 ° piano di un condominio a Mosca, è stato completamente ri-progettato dallo studio che ha riorganizzato il layout dello spazio che misura 55 metri quadrati massimizzando l’efficienza.

Appartmento-a-Mosca- interni-lussuosi
La cucina è stata spostata nella zona giorno dove è situata la zona living e il tavolo da pranzo. 

Appartamento a mosca camera da letto finiture pregio legno

La camera da letto invece è situata in una zona notte più intima che, se lo si desidera,  può essere collegata all’ambiente soggiorno e sala.

Il letto è posto su un livello più alto, con una specie di podio che è in realtà un “armadio”, “contenitore” per riporre oggetti di uso non quotidiano.

appartamento mosca 55 mq contemporaneo moderno camera da letto
La camera è molto luminosa e offre una magnifica vista dalla finestra. Inoltre ospita una piccola zona studio poichè il committente è un giovane che lavora nel campo della tecnologia ed ha chiesto che la casa fosse dotata di un sistema di casa intelligente per regolare facilmente l’illuminazione e la temperatura nelle diverse zone dell’appartamento.

appartamento a mosca 55 mq bagno travertino zebra

Il bagno è rivestito con travertino chiaro con delicate venature e striature. Il progetto è interessante non solo per la sua riprogettazione e per l’introduzione di nuove tecnologie ma per la cura nella scelta dei materiali di finitura. I progettisti hanno con grande gusto combinato colori contrastanti ma naturali e hanno unito materiali come ardesia, calcestruzzo, travertino e legno per un risultato accogliente e caldo.

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.