Il Borrell Street Residence è una struttura contemporanea che è stata completata nel 2012 dallo studio Bagnato Architects con sede a Melbourne in Australia. Il progetto prevede una casa su un unico livello in grado di ospitare tutti gli ambienti e servizi necessari per una famiglia con quattro bambini.
La casa misura 1.160 mq con alti soffitti e una zona all’aperto con giardino.


Borell-Street-Residence-Bagnato-Architects-abitazione-australia
L’utilizzo di materiali naturali come il travertino, il marmo, pannelli in legno e ampio vetro sono stati utilizzati ampiamente per creare un disegno coerente. Un viale circolare conduce al portico coperto e alla struttura principale. Il vialetto e l’edificio è interamente coperto da lastre di travertino in una tonalità di beige intenso.
Borell street residence abitazione a melbourne australia
Il portico e il vialetto di notte sono evidenziati da una illuminazione caratteristica che esalta il travertino. Entrati nella casa si è accolti da un ampio ingresso.

Borell-Street-Residence soggiorno travertino noce pavimenti

L’a zona pranzo è parte di un soggiorno open space, vicino alla cucina e a un patio coperto. I pavimenti sono tutti in lastre di travertino dalle sfumature naturali. La zona giorno include un camino moderno rivestito in pietra.
cucina con marmo calacatta
La cucina in legno color cioccolato e rifinita con marmo di Calacatta sul banco di lavoro e sull’isola buffet.
travertino noce pavimentazioni rivestimenti borrell street residenceAnche lungo i corridoi è stato scelto pavimento in travertino, sul corridoio centrale si affaccia il cortile centrale.

Borell-Street-Residence esterni travertino noce La parte posteriore del case è collegata ad un patio dotato di un barbecue e zona cucina e area giochi per i bambini . 

Il travertino si adatta ad ogni ambiente ed è particolarmente indicato per gli esterni per la sua resistenza.

Scopri i colori del travertino, clicca qui.

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.