villa a los angeles con rivestimenti in travertino

Il travertino è perfetto per rivestire gli interni siano essi pareti o pavimenti.
Come nel progetto dello studio SPF Architects per la villa Nightingale Residence a Los Angeles, California, che si sviluppa su 7.500 mq che includono quattro camere da letto, sette bagni e un ampio spazio all’aperto.
pietre di rapolano esterni progetto minimalista los angeles spf architectsLo stile è minimale con grandi finestre e porte scorrevoli.
interni di villa a Los angeles rivestiti in travertino zebra silver greyAd accoglierci una volta entrati una grande parete di Travertino Zebra Silver Grey che attraversa tutta la lunghezza della casa dando subito un tono elegante all’intera costruzione.

interni di casa a los angeles con rivestimenti in travertino

Il Travertino Zebra Silver Grey è un materiale naturale tagliato contro falda con variazioni cromatiche particolari e con venature grige marcate.

villa a los angeles con rivestimenti in travertinoQuesto materiale si abbina perfettamente ai materiali naturali come il pavimento in rovere che è in tutta la casa.

interni eleganti per la vostra casa con il travertino zebra silver grigioGli spazi sono eleganti e aperti e il rivestimento in travertino si abbina in modo discreto all’arredamento moderno delle varie stanze, come la zona living nella foto qui sopra.

Tutta la villa è stata progettata per dialogare con gli ambienti esterni grazie alle grandi pareti vetrate che si affacciano su Los Angeles e verso l’Oceano.

parete in travertino per villa a Los Angeles

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.