coppa champagne con base in marmo
Posted by Laura F.@PDR | Curiosità, Design

Siamo davvero quasi arrivati. Il Natale è alle porte.
Avrete già decorato la vostra casa e preparato card e biglietti per dispensare auguri ai vostri cari.

Ecco ora resta solo da organizzarsi per il menù delle feste con ricette collaudate o nuovi piatti da provare con gli amici. Ma soprattutto allestire la tavola per le feste che ospiterà pranzi e cene con parenti e amici.
Per voi marble addicted abbiamo cercato alcuni oggetti da aggiungere alla vostra tavola per decorare e riscaldare l’atmosfera, da acquistare al volo o da mettere subito nella vostra Wishlist natalizia.

– Ecco i tovaglioli in carta effetto marmorizzato disponibili su Ferm Living, perfetti per Natale ma belli da utilizzare tutto l’anno

Tovaglioli con stampa effetto marmo

Tovaglioli effetto marmo di Ferm Living

– per riscaldare l’atmosfera non devono mancare lucine e soprattutto candele, anche in tavola. Per questo basta scegliere il porta candele in marmo di Unison realizzato in diverse forme geometriche semplici: rotondo, pentagonale o ad esagono

Porta candele in marmo di unison

Porta candele in marmo di Unison

– infine per i veri amanti del Marmo, un oggetto di sicuro impatto, davvero elegante e particolare. La coppa per champagne della linea “On the Rock” disegnata dal designer inglese Lee Broom con base in marmo e coppa in cristallo. Disponibile su Nest.co.uk shop online inglese di arredamento moderno.

coppa champagne con base in marmo

Coppa Champagne con base in marmo di Lee Broom

Speriamo che questi consigli vi abbiano ispirato sia per le decorazioni natalizie ma anche per decorare i vostri ambienti e i vostri spazi.

Buon Natale da ItalyStoneMarble!!!

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.