28
MAG 2013
La linea Woodline è una selezione scelta di travertino proveniente dalle Cave di Rapolano.
La linea Woodline, nasce con l’idea di dare ai nostri clienti una variante che possa ricordare il tanto fascinoso e utilizzato legno, attraverso le sue venature nette ed intense e le sue sfumature di colore, che vanno dal beige al marrone scuro.
La linea Woodline si presta particolarmente bene alla realizzazione di pavimenti e rivestimenti di bagni e cucine, ma può essere un’ottima soluzione anche per corridoi e ambienti stretti, dove la posa in diagonale, contribuisce ad allargare visivamente questo tipo di spazio.
Oltre alla particolare venatura e struttura della pietra utilizzata, ciò che caratterizza la linea Woodline è il formato dei pezzi e la finitura della superficie del materiale.
Il formato scelto è allungato, in due versioni, cm 15×61 e 15×91.4, per meglio apprezzare l’andamento delle venature.
Pdr 047 Terra Chiara
Selezione controfalda, fondo beige chiaro con venature
Pdr 057 Teak Stone
Selezione controfalda, fondo marrone, venature grigie ed intense
Pdr 058 – Elm Stone
Selezione controfalda, fonodo beige scuro, venature intense
La finitura Duomo, (spazzolata e non stuccata) è particolarmente indicata per mettere in evidenza le caratteristiche cromatiche di questo materiale, rende la pietra “morbida” al tatto, contribuendo al benessere che un materiale naturale è in grado di suscitare in chi lo vive ogni giorno nella propria casa.