Posted by Italy Stone Marble Blog | Bagno, Case private, Pavimenti, Progetti dal Mondo, Rivestimenti, Travertino

Una residenza privata di oltre 300 mq con eleganti finiture e arredi moderni progettata da Roland Stanczyk dello studio di design RS con sede in Polonia.

Lo studio è stato fondato nel 1999 e si occupa di progettazione di appartamenti residenziali, negozi, uffici e anche di disegnare mobili su misura.
L’appartamento fa parte di un complesso residenziale progettato da APA a 20 km dal centro di Varsavia, in Polonia. La divisione spaziale degli interni è stata riorganizzata in collaborazione con lo studio che ha progettato il complesso prima della costruzione della casa.

Il piano terra è uno spazio ampio e aperto. Le porte scorrevoli e le pareti in vetro consentono di separare la cucina dalla sala da pranzo che si trova in un’altra zona con soffitto ribassato rispetto al soggiorno.

Il soggiorno ha finestre alte e arredi realizzati in quercia scura che si abbina ai pavimenti in legno di rovere e ai divani in pelle scura.

A completare il living il camino in granito grigio posizionato in una parete dedicata tra due finestre e due lampadari di cristallo moderni con finiture cromo.
Il vano scale che conduce ai piani superiori è racchiuso dalle pareti in vetro.
Davanti alla camera da letto al primo piano, sempre collegato da una porta a vetri c’è il bagno padronale. Il bagno ampio e moderno è rivestito in travertino gold e rovere per il mobile lavabo.
I materiali impiegati al primo piano sono utilizzati anche per il secondo piano.


Gli ambienti sono eleganti e moderni dotati di ogni comfort, nella casa infatti è stata prevista anche una zona cinema e una mansarda di 80 mq da utilizzare come ripostiglio.

Commenti

comments