spa marmo akasha spa londra david chipperfield

Tutte le SPA e Centri Benessere hanno un atmosfera naturale e d’eleganza ma il Centro Benessere Akasha Holistic che si trova presso l’Hotel Cafe Royal su Regent Street a Londra offre una esperienza senza pari.

Il centro benessere progettato da David Chipperfield Architects racchiude la classe e il lusso minimalista secondo uno stile ricercato il cui ingrediente fondamentale è il Marmo di Carrara.
Il centro di 1.200 m2 offre un’esperienza intima e rilassante, ha quattro diverse aree, corrispondenti ai quattro elementi naturali: Spa / acqua, palestra / fuoco, yoga / aria e bio bar / terra.

Il design è casual ed elegante e si accorda con l’atmosfera e lo stile del Café Royal uno degli edifici storici di Londra che si trova a pochi passi da Piccadilly Circus.
spa marmo akasha spa londra david chipperfieldFedele allo spirito di lusso dell’ambiente sono stati scelti i materiali più nobili utilizzando tecniche mai applicate prima. Come nel bagno turco in marmo che è allo stesso tempo austeramente moderno e antico.
Hotel-Cafe-Royal-Akasha-Spa-London-David-Chipperfield-marmo-centro-benessere-lussoChipperfield infatti è un maestro del minimalismo, sa esaltare materiali e design unendo la funzionalità all’eleganza. Per questo progetto infatti gli architetti hanno collaborato con i costruttori dell’impresa 4SeasonsSpa.

hammam spa centro benessere cafe royal londra david chipperfield marmo

Essenziale ma lussuoso l’hamamm in marmo di Carrara che propone una serie di trattamenti da tutto il mondo.

Questo, come la sauna , la vasca idromassaggio in acciaio inox e le vasche idromassaggio ricavate da blocchi di marmo sono state realizzate con 4SeasonsSpa.
spa centro benessere cafe royal londra marmo legnoLa sauna è un autentico capolavoro, realizzata in abete e completata da un soffitto a cupola.
Una piscina olimpionica con una illuminazione eteree, una piscina Watsu per massaggi in acqua e trattamenti rillassanti e una palestra attrezzata completano il centro.

bagno-marmo-spa-Hotel-Cafe-Royal-Akasha-London-David-Chipperfield-marble.bathroomTutti i bandi del centro benessere sono realizzati in marmo chiaro con un motivo particolare che si ispira alle facciate  in bugnato tipiche di Regent Street.

 

 

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.