ristorante stoccolma fine food
Posted by Laura F.@PDR | Marmo, Pavimenti, Ristoranti, Rivestimenti

Il Note Design Studio ha progettato il nuovo ristorante bistrot Fine Food Kärlekoch Mat, nel quartiere di Hammarby Sjöstad di Stoccolma. Lo spazio di 200 mq. è un ambiente invitante e accogliente ispirato alla serie di foto della Death Valley firmate da Jordan Sullivan con toni chiari e variazioni di colore morbide.

ristorante stoccolma fine foodIl Fine Food Restaurant è un locale attivo dalla mattina alla sera per questo lo studio ha ricreato un ambiente funzionale e pulito con tocchi tipici del design svedese minimale.  Ricca e attenta ai dettagli la tavolozza di colori. Il pavimento degli interni è composto da piastrelle a spina di pesce nei toni del grigio che rappresenta le rocce delle montagne.
note design studios toccolma ristorante marmo I colori che vanno dal marmo verde intenso alle sfumature di verde chiaro a contrasto con il salmone e il pesca – è riprendono le tipiche sfumature della luce naturale delle montagne.

Stoccolma-fine-food-restaurant-Note-Design-wes-anderson-style-marble

I materiali sono tipici scandinavi come legno di frassino chiaro, ottone e pelle, fatta eccezione per il marmo verde utilizzato nel bancone e sulle pareti che proviene dal Guatemala.

Fine-Food-marmo-verde-note-design-studio-stoccolma-anderson-wes-colori

Tutto è pensato per il locale, tavoli, divani e scaffali sono stati appositamente progettati. Oltre ai mobili su misura, lo spazio incorpora illuminazioni in ceramica, sedie in legno laccato, piastrelle e una selezione di lampade da parete in ottone.

 

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.