Questo spettacolare residenza in stile contemporaneo situata nel quartiere di Castellamare a Pacific Palisades (California) offre un panorama mozzafiato sull’oceano e sulla montagna.
La residenza di quasi 400 mq ospita cinque camere da letto con altrettanti bagni.

Pacific-Palisades-residenza-ingresso

Dall’ingresso si accede ad un open space con soffitti alti che conferisce grande ariosità allo spazio. Porte a scomparsa e grandi vetrate e finestre contribuiscono a creare un collegamento visivo senza soluzione di continuità tra gli spazi interni e le terrazze all’aperto. Il pavimento è in travertino chiaro levigato in tutti gli ambienti.

soggiorno-villa-california-pavimenti-interni-esterni

In cucina grande attenzione ai dettagli con la scelta di elettrodomestici e apparecchi di livello e marmo Calacatta per il piano del tavolo.

Pacific-Palisades-calacatta-marble-kitchen-marmo-cucina

Il risultato è un ambiente contemporaneo e molto luminoso. Le finiture di lusso sono state scelte anche per la camera da letto con vista sull’esterno e allo stesso tempo privacy e intimità. In tutta la casa impianti “intelligenti” come quelli per l’energia solare, illuminazione a LED e ampi lucernari per sfruttare al meglio la luce.

Pacific-Palisades-villa-california-piscina-esterni-travertinoGrande importanza anche alla progettazione degli spazi esterni con patio, terrazza, area barbecue e la splendida piscina. Una casa di lusso dedicata al divertimento e al relax che esalta le stupende vedute sulle montagne di Santa Monica e la splendida costa della California.

 

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.