Oggi vi portiamo a Brentwood, nello stato della California (Stati Uniti d’America) dove è ubicata una splendida villa con finiture di pregio disposta su più livelli per una superficie totale di 12.720 mq. Il palazzo dispone di ben sette camere da letto e di undici bagni.

Villa a brentwood california luxury estate architecture

L’aspetto è affascinante con ampi spazi di verde, una piscina e ampie finestre e vetrate.

La proprietà è protetta da un cancello privato e da un accesso riservato. Intorno molti alberi rigogliosi e spazi verdi che incorniciano la facciata in pietra calcarea dal design moderno e sontuoso.

villa california pietra giardino verde piscina

L’accesso si affaccia su un ampio atrio luminoso e accogliente.

soggiorno con caminetto in pietra villa california estate

Nella zona living, arredati in colori neutri, spicca il caminetto rivestito in travertino con caratteristica finitura “a spacco” che esalta l’aspetto materico della pietra.

villa travertino spacco pietra naturale caminetto camino rivestimento

Oltre a questa ampia “zona accoglienza ” , la casa si sviluppa in spazi sempre più elaborati per il relax ed il comfort degli abitanti.

villa california cucina marmo calacatta rivestimenti

La cucina in legno scuro è rivestita di pregiato marmo Calacatta così come il piano posizionato al centro della sala.

camera da letto con parete a spacco pietra travertino villa finitura

Anche nella camera da letto ritroviamo il dettaglio del camino rivestito in travertino a spacco in listelli di forma rettangolare. Il colore chiaro della pietra si abbina al legno del pavimento e delle travi del soffitto e all’arredo giocato nei toni neutri ed eleganti del beige e grigio.

villa piscina sfioroAll’esterno troviamo la piscina a sfioro di grandi dimensioni e la zona attrezzata per il relax da cui si accede ad una sottostante zona barbacue e ad una stanza che può essere utilizzata come palestra personale o studio musicale . Una villa di pregio dall’aspetto moderno e insieme opulento con ampio uso di pietra naturale sia in versione deluxe che più “rustica”.

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.