Due nuovi Lavandini in pietra sono stati aggiunti alla linea dei prodotti dell’azienda Pietre di Rapolano, con sede a Firenze.
L’azienda specializzata in fornitura di materiali in pietra, marmo e travertino, ha fatto dei lavabi in pietra uno dei suo articoli di punta.
Moltissimi modelli sono disponibili, mettendo a disposizione dei clienti forme, dimensioni e colori adatti a soddisfare ogni esigenza.


Tutti i modelli disponibili sono realizzati in Pietra di Rapolano, il famoso travertino le cui venature rendono ogni lavandino diverso dall’altro, per adattarsi a bagni classici o moderni, in stile o minimali.
I due nuovi articoli sono denominati Wheel e Round Dish.

Il modello Wheel (codice identificativo TR081) è un lavabo in pietra da appoggio di diametro di cm. 42 ed è alto cm. 16.

Lavandino in Pietra Modello Wheel

Lavandino in Pietra di Rapolano Modello Wheel

E’ realizzato scavando un unico blocco di travertino, per ottenere un lavabo profondo e capiente. E’ caratterizzato da linee morbide e confortevoli.

Lavandino in Pietra Modello Wheel

Il dettaglio di contatto fra il lavandino stesso ed il piano d’appoggio, tende a rendere più “leggero” ed elegante il lavabo stesso.

Lavandino in Pietra Modello Wheel

Il modello Round Dish (codice identificativo TR082) è invece un lavabo in Pietra di Rapolano chiara, basso ed ampio, sicuramente indicato per un bagno in stile minimalista. Misura cm 50 di diametro e cm 8 di altezza

Lavandino in Pietra Modello Round Dish

Lavandino in Pietra Modello Round Dish

La sua forma essenziale lo rende adatto ad essere utilizzato, magari in coppia, come lavandino da appoggio in pietra per il bagno di un ristorante, dove questo tipo di immagine è particolarmente richiesta e ricercata.
Per entrambi il lavandini in marmo è possibile montare la rubinetteria o sul Top (che può essere sia in marmo che in legno) o a parete, soluzione preferibile da un punto di vista prettamente estetico, magari in abbinamento con la rubinetteria serie “Cintoia”  che combina, qualità e design ad un ottimo prezzo.
Entrambi i lavabi sono della serie Pietre di Rapolano World Wide, scelte di colore selezionate secondo gli standard della PDR srl di Firenze, ma a differenza della serie storica Made in Tuscany, di provenienza estera.

I due modelli di lavabo in pietra sono caratterizzati oltre che da un design accattivatene, da un ottimo rapporto qualità prezzo, che li rende adatti ad essere utilizzati in contesti dove la “quantità” è un fattore del progetto, tipo l’utilizzo in bagni per hotel, dove spesso il grande numero di camere da arredare, necessariamente richiede attenzione al prezzo del singolo prodotto.

Verifica i prezzi dei nostri lavabi in pietra sul nostro negozio on line! < Clicca per accedere alla sezione lavabi del negozio online >

Commenti

comments

Both comments and pings are currently closed.